Sin dall’attivazione dei servizi Cargood, un nostro operatore specificatamente preparato avrà cura di contattare periodicamente in nome e per conto del Dealer il cliente. Questa fase di recall è polifunzionale in termini di servizio in quanto articolata in più fasi con scopi diversi:
✓ Benvenuto al clientePochi minuti dopo l'attivazione del servizio viene inviato al consumatore un messaggio di benvenuto nel Piano di Manutenzione Cargood, avvisandolo di un prossimo contatto telefonico da parte di un operatore.
✓ Mantenere i contattiDopo alcuni giorni e poi con frequenza di 3/4 mesi un nostro operatore contatterà il cliente, informandolo delle modalità di funzionamento del Piano di Manutenzione, raccomandandone il massimo rispetto, e presentandosi come interlocutore in caso di qualsiasi necessità (esonerando quindi il Dealer da attività diverse da quelle strettamente legate alla vendita di autoveicoli).
✓ Fidelizzazione a lungo termineI contatti successivi hanno lo scopo di rilevare il grado di soddisfazione del cliente e allo stesso tempo di fargli sentire la presenza del Dealer, generando quindi fiducia nei confronti del rivenditore che continua ad interessarsi malgrado passi del tempo dall'acquisto.